Maserati Ghibli Hybrid presentata la nuova ibrida

Maserati Ghibli Hybrid è la nuova ibrida di Maserati, un’auto dal design eccezionale, tipico della casa automobilistica, che vanta, oltre al motore benzina, un sistema Mhev a 48 volt.

La nuova Maserati vanta 330 cavalli di potenza, ed è la nuova ibrida della compagnia, destinata a lasciare il segno nell’automotive.

A cambiare non è solo il motore ibrido, ma anche l’estetica del mezzo che può vantare una nuova griglia oltre a una serie di dettagli che le danno uno stile più moderno e futuristico, tipico dei mezzi elettrici.

Il futuro è già qui, e Maserati ce lo ricorda con un mezzo destinato a conquistare gli amanti della compagnia.

Come colorazione principale, spicca quella Grigio Evoluzione, particolare e in linea con lo stile del mezzo.

Il nuovo motore ibrido garantisce un livello di emissione di C02 inferiore a quello del propulsore V6 Diesel che sostituirà da ora in poi nella particolare serie Ghibli.

La natura ibrida del mezzo, porta una piccola perdita di cavalli, che non compromette comunque le prestazioni di quello che si presenta come un mezzo potente, e fornito di un motore prestante.

La nuova Maserati Ghibli Hybrid ha infatti le stesse prestazioni del modello precedente, con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 5.7 secondi e una velocità massima di 255 km orari.

Cala il peso del motore, che rende l’auto più versatile, e la gestione meno dispendiosa.

Sotto il punto di vista dell’estetica, la nuova Maserati monta una una scocca fatta di leghe in acciaio e alluminio, che le danno anche una grandissima resistenza.

Il cambio, è quello noto di maserati, con diversi rapporti ZF, e presente anche su mezzi come il SUV Levante e la Masrati Quattroporte.

Non mancano gli elementi smart, come l’assistente intelligente di Maserati, e altre funzionalità che caratterizzano ormai i nuovi mezzi, sempre più connessi e più tecnologici.

L’auto, permette anche una guida autonoma di livello 2.

Non mancano altre funzionalità, molto particolari, come Highway Assist, Active Blind Spot Assist e Lane Keeping Assist.

Per quanto riguarda il prezzo di Maserati Ghibli Hybrid, si parla di un costo di partenza di almeno 72mila euro.

Lascia un commento