La MG Cyberster, è un mezzo dalle caratteristiche estetiche incredibili, sviluppato nel centro stile di Londra.
Si tratta di un roadster a due porte e due posti con un design particolarissimo che richiama la Spider MGB, inserendo nel design un cruscotto fuori dagli schemi.
Il mezzo elettrico, vanterà un’autonomia di 800 km con prestazioni incredibili, tipiche delle hypercar; 0-100km/h sotto ai 3 secondi.
A fare da padrone sono però le forme futuristiche della carrozzeria che sembrano uscite da un film di Mad Max.
Un mix classico e futuristico molto aggressivo che lo rende un mezzo riconoscibile tra mille. Un mezzo davvero particolare destinato a fare scuola nel settore e a non passare inosservato.
Resta difficile dire se la carrozzeria sia davvero bella, la sensazione principale è di trovarsi di fronte a un mezzo strano, da mostrare come rarità più che come auto reale.
Niente toglie però che ci troviamo di fronte a un progetto tecnologico avanzato, che non si limita alla particolare carrozzeria ma contiene anche tanta sostanza.
La MG Cyberster, mantiene il suo stile futuristico anche negli interni, ricchi di tecnologie smart e dal design innovativo.
La sensazione è di trovarsi avvolti da pannelli e elementi smart, in una vera e propria auto del futuro.
Un progetto davvero incredibile quello di MG, forse un po’ troppo estremo, ma di sicuro capace di restare impresso e conquistare il suo pubblico.
Possiamo dire di trovarci di fronte a una vera rivoluzione non solo tecnica, ma anche estetica del mondo auto, con veri e propri nuovi parametri estetici.
Certo, le auto classiche continuano a risultare più estetiche e uniche rispetto ai nuovi mezzi.