Mg inizia a distribuire il suo nuovo crossover MG, che arriva in vendita e a noleggio in 20 diverse concessionarie diffuse per tutto il nord del paese.
Entro la fine del 2021, saranno almeno 40 le concessionarie che venderanno il prodotto.
Il prezzo è molto valido: 35.650 per la MG EHS (ibrida plug-in con 258 CV) e 33.900 per la MG ZS EV.
Un prezzo interessante per una vettura moderna, con caratteristiche tecniche uniche e capace di portare nella nuova generazione di auto con un costo d’ingresso piuttosto ridotto.
MG punta a piazzare 2.600 esemplari entro il 2021 e 8.000 nel 2022
Obiettivi ambiziosi che vedono un possibile picco nel 2023 dove i nuovi modelli dovrebbero spingere ancora di più le vendite.
Tra le curiosità segnaliamo l’arrivo di una versione sportiva che completerà la scuderia della nuova crossover dando mezzi adatti a tutte le necessità e le richieste degli automobilisti.
Il mondo auto sembra essersi ripreso dalla crisi del 2020, a testimoniarlo sono i tanti nuovi mezzi lanciati e pronti al lancio che porteranno una vera e propria rivoluzione nel settore.
Tra ibride, elettriche e mezzi con tante componenti smart, siamo di fronte a un cambiamento che riscrive il concetto di auto e come lo conosciamo.
Le nuove formule di acquisto e noleggio, vanno a completare questo quadro interessante, che potrebbe vedere un ritorno in forza del settore automotive, tra i più colpiti da pandemia e lockdown dello scorso anno.
Non ci resta che attendere per le novità su questo mezzo così promettente.