La Genesis G70 Shooting Brake si prepara a sbarcare in Europa, portando il primo mezzo di una delle aziende più giovani del Gruppo Hyundai.
La base è la berlina G70, rivista per i clienti europei e capace di dar vita a un mezzo inedito, dall’estetica davvero accattivante, sia nella carrozzeria che negli interni.
La Genesis G70 Shooting Brake è un’auto molto elegante che può vantare uno stile unico.
come misure troviamo 468 cm di lunghezza e 185 cm di larghezza. Per un’altezza di 140 cm.
A rendere unica la G70 sono le linee che la distinguono, affusolate e moderne ma capaci di portare con se anche un design più classico e in stile auto.
Un prodotto elegante che si allontana dalle auto moderne scegliendo un design molto personale.
Per quanto riguarda i motori, si parla di un 4 cilindri 2.0 turbo a benzina da 252 CV e 2.2 turbodiesel da 202 CV, affiancato da un 3.3 V6 turbo, da 370 CV.
Molto particolari anche gli interni dove la G70 si distingue per un design raffinato e lo stile ricercato del cruscotto e dei sedili. Un abitacolo ricco di colori e di eleganza che la rende ancora più unica.
La G70 non è l’unica auto in arrivo di questa scuderia, troviamo infatti anche la Genesis G80, la Genesis GV80, la Genesis G70 e la suv Genesis GV70.
Mezzi che sfidano le principali aziende del settore proponendo soluzioni nuove che potrebbero conquistare gli automobilisti alla ricerca di un nuovo mezzo di fascia alta.