La nuova generazione delle celebre Rav 4 uscirà il prossimo aprile nelle concessionarie.
Si tratta della suv amatissima nel corso degli anni, che si prepara con un ritorno in versione Toyota RAV4 Plug-in Hybrid.
L’allestimento Dynamic+, costerà 55.500 euro e potrà scende fino a 45.000 euro grazie agli ecoincentivi e ai contributi per la rottamazione.
Il modello include di serie i cerchi in lega da 18’’, fari a led, vetri posteriori oscurati, apertura elettroattuata del portellone posteriore, sistema multimediale Toyota Touch 3 da 9’’ con radio DAB, navigatore satellitare e connessione senza fili dello smartphone.
Si aggiungono alla lista sedili in pelle sintetica riscaldati, e un sedile per il guidatore con caratteristiche smart che permetterà di avere il massimo comfort con la nuova auto.
La nuova Toyota RAV4 Plug-in Hybrid dà il meglio di se con l’allestimento Dynamic+ che coesterà 60.000 euro.
Anche in questo caso, la cifra può scendere con incentivi e rottamazione.
La versione Dynamic+ completa la precedente con cerchi in lega da 19’’, tettino panoramico, sedili in pelle, ventilazione per i sedili anteriori, head-up display, il sistema premium audio JBL, telecamera panoramica a 360° e smart rear view mirror; uno specchietto retrovisore smart con camera integrata.
Un mezzo all’insegna delle tacnologia, con auto che sembrano sempre di più computer più che classiche quattro ruote come quelle che abbiamo conosciuto in passato.
Anche sotto il punto di vista tecnico la nuova Rav è molto potente.
Il motore ibrido è all’avanguardia e promette prestazioni su strada eccesionali.
Il design è quello che da sempre caratterizza Rav, una Suv compatta e dalle linee massice che non perde la sua eleganza anche in un periodo dove, le nuove auto, sembrano uscite da un film di fantascienza a basso budget.
Toyota RAV4 Plug-in Hybrid ha un’autonomia elettrica di circa 75 km e una velocità massima, per queste prestazioni di 135 km/h.
La ricarica è piuttosto lunga, si parla infatti di circa 7 ore e mezza.
Ci troviamo comunque di fronte a una suv eccellente che caratterizzerà il 2021 grazie anche all’importante marchio che ha alle spalle.
La nuova Rav uscirà nel 2021, e non vediamo l’ora di vederla in azione.