Tutte le novità su Honda Civic

Honda Civic è stata presentata in modo ufficiale, ecco quali sono le novità.

La nuova Honda Civic 2021, cambia design. Sarà lunga 467 cm, larga 180, alta 141 e dotata di un passo si 273 cm.

Cambia il design della carrozzeria, più pulito e armonioso. Tante novità anche nei dettagli che ridefiniscono l’auto con un design più particolare che rende l’auto giapponese davvero uniche.

I colori a disposizione saranno i seguenti: Meteorite Gray Metallic, Sonic Gray Pearl e il Civic Morning Mist Blue Metallic.

Honda Civic, semplifica il mezzo, rendendolo più essenziale anche negli interni. Non mancano gli elementi smart, divenuti ormai una costante nelle auto di ultima generazione.

Ecco che troviamo un pannello di 10,2 pollici affiancato da uno schermo per il sistema multimediale di 7 pollici (su richiesta 9 pollici), che vanterà la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto senza fili.

Gli interni offrono molto spazio, dato che il mezzo è più grande della versione precedente.

Tra gli obiettivi della nuova Civic, c’è quello di dare all’utente un mezzo più sicuro e facile da guidare.

Il risultato è stato ottenuto con nuove tecnologie che puntano a dare la massima sicurezza attraverso sistemi innovativi.

La Honda Civic con carrozzeria berlina arriverà nelle concessionarie americane la prossima estate. Al momento non sappiamo quando è prevista l’uscita nel nostro paese.

La produzione sarà affidata allo stabilimento Canadese di Alliston nell’Ontario.

Quello che è certo è che ci troviamo di fronte a un mezzo accattivante, che fonde le novità del mondo auto, con la classe che da sempre caratterizza Honda, tra design e tecnologia.

Lascia un commento