Il Milano Monza Motor Show (MIMO) è una mostra i auto a Milano e Monza, prevista nel corso dell’anno ma posticipata a causa del virus. A quanto pare, l’evento si farà comunque nel corso della prossima estate.
Le nuove date ufficiali della Milano Monza sono 10 al 13 giugno 2021.
Gli organizzatori della Milano Monza Motor Show hanno annunciato anche i diversi eventi che caratterizzeranno la fiera 2021.
Ci saranno quindi le stesse attrattive previste per l’evento originale tra le quali: l’esposizione di auto e moto nelle vie del centro di Milano.
Saranno esposti i nuovi modelli modelli ibridi ed elettrici che si potranno anche provare.
Tra gli eventi ci sarà una President Parade; una sfilata di auto guidate direttamente dai CEO delle aziende produttrici.
All’autodromo di Monza ci saranno invece esposizioni di auto da corsa e diversi altri eventi con incontri e esposizioni.
Milano Monza Motor Show, è visto come un modo per ripartire dopo un anno difficile, anche per il mondo auto, il 2020 ormai agli sgoccioli.
MiMo 2020, potrebbe diventare un evento internazionale, una vera e propria esposizione di auto di livello elevato.
Le aspettative sono davvero alte e la fiera non è poi così lontana. Le date sono infatti fissate per la prossima estate; nel corso di un 2021 dove si spera che la situazione possa essere migliore di quella attuale.